Comune di Olivola

Servizi di futura attivazione Servizi on-line Come fare per Elenco Siti Tematici Albo pretorio Posta elettronica certificata
Comune di Olivola - Comunicazione
Piemonte --- Torino
sabato 09 febbraio 2019
ESERCIZIO DEL DIRITTO DI VOTO PER L'ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL'ITALIA DA PARTE DEI CITTADINI DELL'UNIONE EUROPEA RESIDENTI IN ITALIA
In occasione delle prossime elezioni del Parlamento Europeo fissate tra il 23 e 26 maggio 2019, anche i cittadini degli altri Paesi dell'Unione Europea potranno votare in Italia per i Membri del Parlamento Europeo spettanti all'Italia, inoltrando apposita domanda al Sindaco del Comune di residenza.
La domanda, il cui modello è disponibile sia presso il Comune che sul sito internet del Ministero dell'Interno all'indirizzo: http://dait.interno.gov.it/elezioni/optanti-2019, dovrà essere presentata agli Uffici Comunali ENTRO IL 25 FEBBRAIO 2019.